Anche Oppo ha le proprie cuffie TWS: Enco Free in arrivo il 26 dicembre

Dicembre è il mese delle cuffie: non solo Realme, ma anche Oppo ha le proprie cuffie TWS (true wireless). Ieri vi abbiamo raccontato di come utenti molto attenti hanno scoperto il prezzo delle Realme Buds Air, le prime cuffie bluetooth del brand legato a Oppo. Quest’ultima azienda però fino ad ora non ha mai avuto nel suo catalogo prodotti del genere, o meglio non true wireless. Le Oppo Enco Q1 sono state le prime cuffie del brand a funzionare grazie alla tecnologia bluetooth; sono state però un prodotto mirato principalmente agli sportivi dato il cavo che le unisce. A breve però avremo delle vere true wireless e il loro nome sarà Oppo Enco Free.

Anche Oppo ha le proprie cuffie TWS: Enco Free in arrivo il 26 dicembre

Riprendendo il nome da quelle presentate lo scorso settembre e vendute a ben 599 yuan, al cambio attuale 77 €, le Oppo Enco Free hanno da un lato un design che in parte riprende quello delle Air Pods, mentre dall’altro un carattere che le distingue da quest’ultima. Differentemente a molti altri brand quindi, Oppo ha deciso di mettere un po’ di personalità in questo prodotto. D’altronde anche gli smartphone dell’azienda non sono uguali agli altri, anzi.

cuffie tws Oppo

Queste cuffie TWS Oppo utilizzano un auricolare mid in-ear: ciò vuol dire che non entreranno nel cavo uditivo completamente ma solo in parte. La forma della bacchetta è a sigaretta, come siamo soliti vedere ma anche qui il brand ha deciso di distanziarsi leggermente dalla concorrenza in quanto la base non è piatta bensì curva. Differente dagli altri prodotti è anche il case di ricarica di queste cuffie TWS: verrà presentato in tre colori (rosa, nero e bianco) ma recherà sulla parte frontale un fregio con su scritto il nome del brand. Su questa parte sarà posizionato anche il led di ricarica.

Ci aspettiamo un prodotto di alta fascia e probabilmente alto sarà anche il prezzo. Speriamo che non superi comunque i 100 € ma se così non fosse, la qualità deve essere proprio eccelsa. Attendiamo il 26 dicembre, data di uscita in Cina, per sapere ulteriori specifiche e prezzo.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami